Rescue Cream contro arrossamenti e fastidi dovuti a caldo e sudore

Creato: Venerdì, 15 Luglio 2011

rescue_cream_fiori_bach

La dermatite provocata dal sudore colpisce per lo più le zone cutanee ricche di ghiandole sudoripare come torace, schiena, ascelle, incavo del braccio e del ginocchio, e si manifesta sotto forma di arrossamenti, puntini o macchie pruriginose.
La Rescue Cream è l’equivalente del Rescue Remedy (rimedio di emergenza) ma sottoforma di crema. Oltre ai cinque fiori che fanno parte del Rescue Remedy (Clematis, Impatiens, Rock Rose, Cherry Plum, Star of Bethlehem), è stato aggiunto Crab Apple, il fiore per la pulizia. Tra i fiori presenti nella crema, Impatiens e Cherry Plum diminuiscono il tormento del prurito, mentre Crab Apple svolge un’azione purificante.

La rescue Cream si utilizza per tutti quei problemi di pelle che richiedono un intervento immediato: punture di insetti, contusioni, piccole ferite, sbucciature, piccole scottature, cicatrici.

Applica la crema floreale sulle zone interessate 2 o più volte al giorno, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Per la sua dolcezza, il rimedio è indicato anche per le pelli più delicate.

Visite: 22666